Nella splendida cornice dei Giardini Estensi nel centro cittadino di Varese, domenica 15 aprile ha avuto luogo la tradizionale fiera dell'agricoltura Agrivarese, organizzata dalla Camera di Commercio in collaborazione con il Comune di Varese ed Associazioni di categoria.
Scopo della manifestazione è quello di valorizzare il patrimonio agricolo, storico e culturale del territorio e promuovere prodotti sani e locali. Agrivarese è come un ritorno alla natura e una riscoperta della sua importanza per la nostra vita di tutti i giorni: ecco perché tra prodotti gastronomici locali e cavalli, pecore e galline c’era anche l’elefantone colorato di Caparol, accompagnato dal Rivenditore Centro Colore di Comerio per parlare al pubblico, che fin dal mattino è accorso numeroso, di prodotti ecocompatibili e presentare le pitture per interni ecologiche PremiumClean e PremiumColor, resistenti alle contaminazioni ed esenti da emissioni nocive.
Essere in piazza ed esserlo in un giorno festivo, compiaciuti per l’interesse della gente che ha colto l’unica occasione presente in una fiera agroalimentare per informarsi su prodotti non agroalimentari è la dimostrazione che Caparol sa cogliere ogni opportunità per incontrare i propri Clienti, anche in occasioni meno convenzionali e più festose.
Tra centinaia di palloncini colorati con l’elefante a strisce che affollavano il percorso fieristico, bambini ed adulti con il cappellino del pittore in capo, Michele Di Lella (Responsabile Assistenza Tecnica), Davide Graziano (Assistente Tecnico) ed Ernesto Miragoli (Promoter Tecnico) hanno coinvolto il pubblico allo stand con giochi, informazioni tecniche e dimostrazioni pratiche, in uno scambio diretto con gli interessati che ha dato ai prodotti presentati un valore aggiunto.
Grazie al nostro Cliente Centro Colore di Comerio per l’opportunità che abbiamo avuto, insieme, di dimostrare che qualità e professionalità sono spendibili concretamente, anche in una piazza.